domenica 28 agosto 2011

Piove sul bagnato...al contrario.

Dicono che le cose non capitano mai da sole. Quando accade una cosa non bella, te ne accadono un sacco, una tira l'altra.
Ne ho avuto l'ennesima conferma.
E' un periodo no. Ma non no e basta. E' un periodo no, no, no e ancora no. Uno di quei periodi in cui non ne va bene una. Uno di quei periodi in cui sembra che qualcuno da lassù ce l'abbia proprio con te. Uno di quei periodi in cui arrivi a domandarti "ma cos'ho fatto di male per meritarmi tutto questo?". Perché non c'è altra spiegazione, qualche torto a qualcuno devi averlo fatto!
Questa è la vita, dicono.
Io spero che almeno per una cosa tra tutte ci sia il lieto fine, la mia cosa più importante, in assoluto. Non voglio nemmeno pensare al contrario.
Intanto ascolto il mio cd delle canzoni tristi...e me ne vado a letto sperando di svegliarmi la mattina dopo e scoprire che era solo tutto un gran brutto sogno. 
Lo spero da morire. 
E mi sento una bambina. E un po', vorrei esserlo, ancora.

1 commento:

  1. dai forza cara...siamo sulla stessa barca... purtroppo in questo momento non assumono da nessuna parte:(:( mi aggiungo ai tuoi sostenitori:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...